FiltoClear 12000

 
In offerta!

FiltoClear 12000

350,00 

Informazioni aggiuntive

La tecnica di filtrazione sopporta una pressione di 0,3 bar. Lo speciale sistema di chiusura garantisce la tenuta del coperchio in qualsiasi posizione del filtro. Gli strati delle resine a cellule aperte del filtro a multistadio impediscono l’intasamento del sistema di filtraggio e puliscono meccanicamente l’acqua da tutte le particelle di sporco. La pulizia del materiale filtrante è estremamente semplice e viene eseguita senza aprire il filtro. Tramite un collegamento by-pass lo sporco viene scaricato nella rete fognaria o altrove. Lo sterilizzatore UV-C incorporato serve per mantenere il laghetto privo di alghe in sospensione e per abbassare la carica batterica.

COD: EB00412 Categorie: ,

Descrizione

Misure filtro (Ø x H): 380 x 510 mm
Tensione nominale: 230 V / 50 Hz
Potenza assorbita: 18 W
Lungh. cavo elettrico: 5 m
Peso netto: 7,10 Kg
Potenza UVC: 18 W
Portata max pompa: 8000 L/h
Numero di spugne filtranti blu: 3 pz
Numero di spugne filtranti rosse: 2 pz
Collegamenti ingresso: 38 / 50 mm
Adatto per laghetti con piante: 12 m³
Adatto per laghetti con piante e pesci: 6 m³
Adatto per laghetti con Koi: 3 m³

FILTRO PER LAGHETTO: Meccanismo di pulizia brevettato con spugne filtranti ottimizzate

CONVENIENTE: Facile da mantenere e pulire grazie al semplice meccanismo della maniglia

COMODO CAMBIO LAMPADA: La lampada UV può essere sostituita mentre l’unità è in funzione – non è necessario spegnere il filtro, non è necessario smontare il vetro al quarzo

PROTETTO: L’alloggiamento UVC di alta qualità protegge l’unità di zavorra dalla luce solare e dall’umidità

POTENTE: Tutti i modelli FiltoClear di ultima generazione sono dotati di lampade UV aggiornate e altamente efficaci

VALVOLA A 2 VIE: Scegli se far scorre l’acqua nel laghetto o nello scarico dopo aver pulito il filtro

EFFICIENZA MIGLIORATA: La tecnologia di bypass OASE integrata garantisce un flusso d’acqua ottimale e impedisce l’intasamento del filtro

STABILE E ROBUSTO: L’alloggiamento resistente in plastica di alta qualità può essere facilmente interrato e convince per la sua lunga durata

SOTTO PRESSIONE: L’anello di bloccaggio in metallo con semplice funzione di leva rende l’apertura e la chiusura di FiltoClear più sicure e facili che mai

FAQ

  • Reso prodotto

    È consentita la restituzione dei prodotti della sezione Accessori (contenitori, teli e geotessuti, pompe, filtri e sterilizzatori) nel caso in cui i prodotti siano difettosi. In questi casi il servizio è gratuito e le spese di spedizione del reso sono sempre a carico di Az. Agr. Eta Beta. I prodotti resi non devono essere usati, devono pervenirci integri, non usurati o macchiati, completi di qualsiasi eventuale parte li componga. La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso. In caso di reso Az. Agr. Eta Beta provvederà alla sostituzione dell’articolo.

  • Posso ritirare gli accessori in vivaio?

    Se desideri fare un ritiro di persona è consigliato contattare il vivaio in anticipo per fissare un appuntamento e assicurarsi gli accessori richiesti siano disponibili.

    In vivaio sarà possibile visionare anche vasche preformate di diverse dimensioni. Non spediamo questi prodotti poiché il costo della spedizione equivale a quello del prodotto stesso.

  • Dubbi?

    Hai dei dubbi su quali accessori siano ideali per il tuo laghetto o mini-pond? Nessun problema! Puoi contattarci via email all’indirizzo info@etabeta-ninfee.it o telefonarci. Saremo lieti di rispondere alle tue domande e trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze!

  • Cosa significa "Fuori stagione", "In riproduzione" o "Out of Stock"?

    La sigla "Fuori stagione" indica che le piante non sono attualmente disponibili perché si trovano ancora in una fase di dormienza o di crescita più lenta rispetto ad altre piante. Questo termine viene utilizzato per indicare che non sono pronte per essere vendute. Saranno messe in vendita non appena saranno disponibili.

    La sigla "In riproduzione" si riferisce alle piante che stiamo attualmente riproducendo e che non sono ancora pronte o ben radicate per essere vendute. È difficile indicare una data precisa di disponibilità poiché dipende da diversi fattori, come il tempo necessario per la crescita e lo sviluppo delle piante. Non appena saranno pronte per la vendita e avranno raggiunto una condizione ottimale, saranno nuovamente disponibili online.

    La sigla "Out of Stock" indica che l'oggetto è al momento esaurito. I tempi di consegna possono variare e non dipendono direttamente da noi. Appena il prodotto sarà nuovamente disponibile sarà rimesso in vendita online.

  • Info sulla spedizione

    Le spedizioni vengono programmate nei primi tre giorni della settimana. Il pacco sarà consegnato da Poste Italiane entro 48 ore dalla spedizione. Riceverai una email di conferma dell'avvenuta spedizione e successivamente una email dal corriere con il tracking per monitorare la spedizione.

    Il costo della spedizione è di € 10,00.

  • Posso ritirare le piante in vivaio?

    Certamente, è possibile ritirare le piante presso il vivaio previo appuntamento. È consigliato contattare il vivaio in anticipo per fissare un appuntamento e assicurarsi che le piante richieste siano disponibili e pronte per il ritiro al momento concordato.
    È importante notare che i prezzi indicati online si riferiscono alle piante a radice nuda. In vivaio, invece, sono disponibili piante in vaso ed i prezzi possono variare in base allo sviluppo di queste. Nel caso dei fiori di loto è possibile ritirarli già in vegetazione, coltivati in mastelli di diverse dimensioni.

  • Problemi?

    Hai qualche dubbio riguardo al piantamento? Dopo un mese hai notato che la tua pianta non sta crescendo come previsto? Hai bisogno di ulteriori consigli? Nessun problema! Puoi contattarci via email all'indirizzo info@etabeta-ninfee.it o telefonarci. Saremo lieti di rispondere alle tue domande o trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze!