Vitronic 18 W

 

Vitronic 18 W

179,00 

Informazioni aggiuntive

I raggi UV-C sono raggi particolarmente forti, a onda corta, che combattono alghe in sospensione, batteri e altri tipi di germi. Il risultato è un’acqua trasparente e sana.
Un sterilizzatore a raggi UV-C viene sempre installato in combinazione con un filtro non munito di lampada UV-C.
Le alghe pompate attraverso l’involucro cilindrico vengono eliminate in modo efficace. Grazie ad una spia luminosa è possibile controllare il funzionamento della lampada UV-C.

COD: EB00272 Categorie: ,

Descrizione

Dimensione sterilizzatore: 529 x 186 x H130 mm
Tensione nominale: 220 – 240 V / 50 / 60 Hz
Potenza assorbita: 18 W
Potenta UVC: 18W
Lunghezza cavo elettrico: 5 m
Peso netto: 2,12 Kg
Controllo del funzionamento: Ottico
Numero di ingressi: 1 pz
Numero di uscite: 2 pz
Attacchi ingresso/uscita: 25/32/38 mm
Pressione di esercizio max: 0,6 bar
Capacità laghetto max: 20m³
Capacità laghetto in presenza di pesci: 10 m³
Capacità laghetto in presenza di Koi: 5 m³

MAGGIORE TRASPARENZA: Il trattamento UVC distrugge la struttura cellulare delle alghe galleggianti, impedendo così la loro crescita

TRE INGRESSI: Possibilità individuali di montaggio su diversi modelli di filtro OASIS (es. BioSmart), ma anche su filtri di altri produttori

INSTALLAZIONE FACILE: Basta applicare il chiarificatore al tubo flessibile di collegamento tra la pompa per laghetto e il filtro

FAQ

  • Reso prodotto

    È consentita la restituzione dei prodotti della sezione Accessori (contenitori, teli e geotessuti, pompe, filtri e sterilizzatori) nel caso in cui i prodotti siano difettosi. In questi casi il servizio è gratuito e le spese di spedizione del reso sono sempre a carico di Az. Agr. Eta Beta. I prodotti resi non devono essere usati, devono pervenirci integri, non usurati o macchiati, completi di qualsiasi eventuale parte li componga. La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso. In caso di reso Az. Agr. Eta Beta provvederà alla sostituzione dell’articolo.

  • Posso ritirare gli accessori in vivaio?

    Se desideri fare un ritiro di persona è consigliato contattare il vivaio in anticipo per fissare un appuntamento e assicurarsi gli accessori richiesti siano disponibili.

    In vivaio sarà possibile visionare anche vasche preformate di diverse dimensioni. Non spediamo questi prodotti poiché il costo della spedizione equivale a quello del prodotto stesso.

  • Dubbi?

    Hai dei dubbi su quali accessori siano ideali per il tuo laghetto o mini-pond? Nessun problema! Puoi contattarci via email all’indirizzo info@etabeta-ninfee.it o telefonarci. Saremo lieti di rispondere alle tue domande e trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze!

  • Cosa significa "Fuori stagione", "In riproduzione" o "Out of Stock"?

    La sigla "Fuori stagione" indica che le piante non sono attualmente disponibili perché si trovano ancora in una fase di dormienza o di crescita più lenta rispetto ad altre piante. Questo termine viene utilizzato per indicare che non sono pronte per essere vendute. Saranno messe in vendita non appena saranno disponibili.

    La sigla "In riproduzione" si riferisce alle piante che stiamo attualmente riproducendo e che non sono ancora pronte o ben radicate per essere vendute. È difficile indicare una data precisa di disponibilità poiché dipende da diversi fattori, come il tempo necessario per la crescita e lo sviluppo delle piante. Non appena saranno pronte per la vendita e avranno raggiunto una condizione ottimale, saranno nuovamente disponibili online.

    La sigla "Out of Stock" indica che l'oggetto è al momento esaurito. I tempi di consegna possono variare e non dipendono direttamente da noi. Appena il prodotto sarà nuovamente disponibile sarà rimesso in vendita online.

  • Info sulla spedizione

    Le spedizioni vengono programmate nei primi tre giorni della settimana. Il pacco sarà consegnato da Poste Italiane entro 48 ore dalla spedizione. Riceverai una email di conferma dell'avvenuta spedizione e successivamente una email dal corriere con il tracking per monitorare la spedizione.

    Il costo della spedizione è di € 10,00.

  • Posso ritirare le piante in vivaio?

    Certamente, è possibile ritirare le piante presso il vivaio previo appuntamento. È consigliato contattare il vivaio in anticipo per fissare un appuntamento e assicurarsi che le piante richieste siano disponibili e pronte per il ritiro al momento concordato.
    È importante notare che i prezzi indicati online si riferiscono alle piante a radice nuda. In vivaio, invece, sono disponibili piante in vaso ed i prezzi possono variare in base allo sviluppo di queste. Nel caso dei fiori di loto è possibile ritirarli già in vegetazione, coltivati in mastelli di diverse dimensioni.

  • Problemi?

    Hai qualche dubbio riguardo al piantamento? Dopo un mese hai notato che la tua pianta non sta crescendo come previsto? Hai bisogno di ulteriori consigli? Nessun problema! Puoi contattarci via email all'indirizzo info@etabeta-ninfee.it o telefonarci. Saremo lieti di rispondere alle tue domande o trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze!